THE GAME CHANGER

 THE GAME CHANGER


Donald Trump continua a far parlare di sé. In poche settimane sta rivoluzionando la politica del pianeta Terra. Gli oscuri signori sono nel panico. I Fake News Media nelle loro mani non riescono più a stare al passo con quello che sta accadendo. E soprattutto non riescono a comprendere le strategie scacchistiche di POTUS.


Vediamone alcune:


- Fuori dall'OMS: adesso è possibile.

Uno Stato sovrano può decidere il proprio piano sanitario interno, senza che dei funzionari non eletti decidano per esso.

Se permetti ad un funzionario non eletto di decidere a casa tua, gli stai consegnando le chiavi di casa e il contratto di proprietà. Stai delegando a qualcun altro cosa fare sul tuo corpo. Se lo fai tu con un altro individuo si chiama "Decidere sul corpo di un altro uomo", ovvero ristabilire per legge la schiavitù.

Se lo fa una nazione nei confronti di un funzionario non eletto, si chiama "istituire una dittatura sanitaria". 


I benpensanti non ci arrivano, perché nell'era orwelliana i cretini sono intelligenti. Quindi quando i Fake News Media dicono che qualcuno è un "benpensante" sta a significare che è un idiota. 


Siate sempre dalla parte del diverso. Siate sempre la pecora nera, quella che non si adatta, perché in questa società essere normale e pensarla in maniera "normale" significa essere morti.


- Imporre alle nazioni della Nato il 5% delle spese militari. Oggi molte di esse non arrivano nemmeno al 2%. Quella che può sembrare una punizione di Donald Trump nei confronti dei partner europei, farà invece crollare la Nato.

Trump sa benissimo che la Nato è il braccio armato degli Stati Uniti imperiali. Ma POTUS non vuole gli Stati Uniti imperiali, vuole gli Stati Uniti forti in un mondo multipolare. La Nato fino a questo momento è stata sinonimo di Stati Uniti mentre le sue colonie, i partner europei, dovevano partecipare alle guerre di conquista dell'Impero, senza ricavarne nulla.


Non siete stanchi di combattere le guerre di qualcun altro?

Non siete stanchi di andare in nazioni che non conosciamo per far contenti i Neocon Statunitensi?

Non siete stufi di odiare la Russia senza nessun motivo, solo perché la propaganda militare ci impone di litigare con Putin?

Trump aumentando le percentuali di spesa militare della Nato la costringerà ad implodere. 


- Negoziare gli accordi per la pace russo-ucraina direttamente, bypassando i burocrati autoeletti dell'Unione Europea.

Trump fa capire che per lui l'Unione Europea non esiste. E' solo un'accozzaglia di leggi che si reggono solo perché le nazioni europee nel fatidico 7 Febbraio 1992, decisero di firmare il Trattato di Maastricht, che le incatenava alle decisioni dei banchieri d'oltralpe. Questa semplice mossa da un lato farà implodere la Tecno-unione europea e dall'altra permetterà finalmente alle nazioni europee (Italia compresa) di poter uscire da una guerra non propria, senza dover chiedere il permesso a qualcun altro.


- Potenti sanzioni sulla Corte penale Internazionale. Questo ha dato il coraggio all'Italia, col pretesto del caso Al-Masri, di disconoscere la Corte Penale Internazionale e decidere di proprio conto sul suo territorio.


- Imporre dazi commerciali direttamente alle singole nazioni europee, ignorando completamente la giurisdizione europea.

Questo delegittima di fatto i burocrati di Bruxelles che perdono completamente un ruolo. Perché l'interlocutore degli Stati Uniti non è più la Commissione europea ma i Governi delle singole nazioni.

Questo permetterà alle nazioni europee di poter firmare accordi bilaterali con altre nazioni, senza chiedere prima il permesso a papà oscuro EU. Sta già accadendo sotto i vostri occhi. 


E questo è solo l'inizio.


Se non ti adatterai al cambiamento, sarai il primo ad esserne travolto.



Commenti

Post popolari in questo blog

Il Nuovo Ordine Tecnologico: L'Ascesa dell'Intelligenza Artificiale nel Governo Americano... in linea con AGENDA 2030?

CTS e AstraZeneca: decisioni tra politica, pressione mediatica e scienza ignorata..

CTS, vaccini e politica: cosa emerse davvero nella riunione del 12 maggio 2021 - ANALISI DELLA DISCUSSIONE