LA CARTA DI VACCINAZIONE EUROPEA (EVC) BASATA SUL GREEN PASS
LA CARTA DI VACCINAZIONE EUROPEA (EVC) BASATA SUL GREEN PASS
Tessere di vaccinazione dotate di QR code e collegate alla rete di certificazione dell'OMS, già progettate dal 2018.
1) PROGETTO ANTERIORE ALLA FARSA PANDEMICA
Sul sito del progetto è scritto che nasce da uno studio finanziato dalla European Health and Digital Executive Agency (HaDEA) condotto nel 2019 volto a individuare i fattori che spingono gli stati a imporre obblighi di vaccinazione, e hanno individuato che il motivo principale è l'uso del vaccino obbligatorio per fini politici. Questo studio è stato commentato sostenendo che bisogna individuare i fattori che rendono le persone no vax per poter far vaccinare il più alto numero di persone possibili. All'inizio di tutto però c'è il consiglio europeo, che nel 2018 scrisse una raccomandazione dove veniva ribadito che l'obiettivo 3 dell'agenda 2030 richiedeva l'uso dei vaccini (p.4). Gli stati europei avrebbero dovuto implementare piani di vaccinazione a livello regionale e nazionale, introdurre controlli di routine dello stato vaccinale di ogni persona e azioni di propaganda volte a presentare i "benefici" dei vaccini. Nella raccomandazione 7 troviamo che bisognava "vagliare la possibilità di sviluppare la capacità delle istituzioni sanitarie e di assistenza sanitaria di disporre di informazioni elettroniche sullo stato vaccinale dei cittadini". La 9 propone di creare un sistema europeo di condivisione delle informazioni sulla vaccinazione (EVIS), che consiste in un portale europeo sulle vaccinazioni per fornire prove a favore dei vaccini, e una lotta persecutoria nei confronti dei no vax: "contrastare la diffusione online di informazioni inesatte sui vaccini", e nella 16 si legge che uno dei loro obiettivi è creare un passaporto di vaccinazione europeo.
2) UTILIZZA LA STESSA INFRASTRUTTURA DEL GREEN PASS DELL'OMS
La tessera si baserà sul Global Digital Health Certification Network dell'OMS, che a sua volta deriva dall'infrastruttura digitale del green pass, e che userà il trust network che ha l'OMS come trust anchor per verificare la validità dei certificati. Dicono che nonostante le somiglianze con il green pass, il fine principale della carta di vaccinazione europea non sarà quello di essere usato per gli obblighi vaccinali, ma conterrà tutte le informazioni sulle proprie vaccinazioni e consentirà anche ai proprietari della tessera di sapere quali enti sanitari hanno fatto accesso ai propri dati sulle vaccinazioni. Tuttavia non c'è da fidarsi, perché la tessera conterrà un QR code per poter verificare la presenza delle vaccinazioni, e come con il green pass stesso, si potrebbe passare da uno strumento facoltativo e volontario ad un'imposizione tramite poi leggi nazionali o europee.
3) INIZIANO I PROGETTI PILOTA
La carta di vaccinazione europea verrà promossa come progetto pilota in Germania, Belgio, Portogallo, Grecia e Lettonia a partire da Settembre (1, 2, 3, 4), mentre si progetta già di estenderla a tutti i paesi europei entro il 2026. Nonostante tutte le premesse che questa carta di vaccinazione europea servirà solo per migliorare l'accesso ai propri dati sanitari, i giornalisti che ne danno notizia già dicono che servirà per prepararsi meglio alle minacce future. La stessa organizzazione che si è occupata di creare la carta di vaccinazione europea sta progettando degli strumenti per il progetto EUVABECO finalizzato ad aumentare il numero di vaccinazioni. Non solo la carta di vaccinazione europea fa parte di EUVABECO, ma all'interno dello stesso progetto viene citato anche un metodo di screening per contattare la popolazione "vulnerabile" non vaccinata.
CONCLUSIONI
La farsa pandemica è servita solo per sdoganare la pratica, fare dei test sulla popolazione e accumulare fondi per creare l'infrastruttura digitale. Adesso si capisce la mossa di Schillaci di non aderire al Green pass OMS, ma di arrivare a elaborare dei certificati di vaccinazione che siano comunque compatibili, secondo le specifiche tecniche, con quelli del resto dei paesi dell'UE.
Grazie al canale telegram
Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈
Commenti
Posta un commento