.. perché NOI lo abbiamo permesso...
REALTÀ O FINZIONE?
Siamo sobissati ogni giorno da notizie su nuove leggi liberticide, espropri di terreni agli agricoltori, future pandemie catastrofiche, guerre globali imminenti, insetti che presto sostituiranno le bistecche sulla nostra tavola, identità digitale che trasformerà la nostra esistenza in un incubo distopico che farebbe impallidire Orwell, e adesso persino alieni o presunti tali che sono fra noi. Mi chiedo quanto di tutto ciò sia vero o non costituisca piuttosto una proiezione sulle nostre menti con lo scopo di pilotare il nostro comportamento e indurci a rendere reale ciò che non lo è. Mi spiego meglio.
Se osserviamo a posteriori la farsa pandemica, possiamo vedere chiaramente come tutto ciò che è accaduto realmente sia dipeso dalla nostra decisione di farlo accadere. Niente era reale! Si trattava di mere minacce e bugie rese apparentemente reali attraverso proclami televisivi e decreti illegali. Ma NOI le abbiamo percepite come reali e le abbiamo rese reali! I politici non hanno fatto altro che darci ciò che noi volevamo.
Il Green Pass è stato reso obbligatorio per lavorare e persino per salire su un autobus o per prendere un caffè seduti al tavolo perché NOI abbiamo accettato che fosse così; se noi non avessimo accettato, il Green Pass sarebbe stato ritirato nell'arco di pochi giorni. I vaccini sono stati somministrati a miliardi di persone, perché miliardi di persone si sono messe in fila per riceverlo; se NOI avessimo rifiutato, i vaccini se li sarebbero ficcati dove non batte il sole.
Bene, eravamo spaventati, perché sono stati molto bravi a spaventarci. Quello che voglio dire è che DOBBIAMO IMPARARE DAL PASSATO e non commettere più gli stessi errori. I gentili signori che siedono nella stanza dei bottoni e che impartiscono direttive ai nostri governanti ELETTI DA NOI non avrebbero alcun potere su di noi, se noi non glielo concedessimo. Molto di ciò che vediamo e ascoltiamo è falso, ossia non esiste ancora nella realtà ma viene proiettato nella nostra mente affinché noi stessi lo rendiamo reale con il nostro comportamento, frutto di paura e accettazione.
E qui mi fermo. Riflettiamo su questo, perché esiste una via per uscire da questo imbuto in cui NOI STESSI ci siamo ficcati e in cui continuiamo a ficcarci. Noi conosciamo questa via, se cerchiamo dentro noi stessi. Ci stanno portando alla distruzione con il nostro consenso. Stanno rendendo reale ciò che NOI rendiamo reale nella nostra mente. Siamo noi a dare il potere a queste persone di distruggerci, con la nostra credulità, la nostra paura, la nostra incapacità di restare saldi e inattaccabili davanti alle assurdità propagandistiche con cui ci martellano da mattina a sera. È ora di risorgere dalle nostre ceneri.
Gli unici che veramente stanno soffrendo in questo momento sono i popoli inermi che sono stati scelti come vittime per quello che sembra essere un grande sacrificio di massa. Noi non stiamo soffrendo come loro. Quindi, smettiamola di piagnucolare e alziamoci in piedi. La battaglia è unicamente spirituale e mentale. Dobbiamo ritrovare contatto con il nostro spirito, dobbiamo unirci mentre vogliono dividerci, dobbiamo recuperare la forza oserei dire “divina” che risiede in noi.
Chi ha orecchie per capire, capisca. Chi non capisce, vada alla malora!
🙏
Commenti
Posta un commento