Game Over: La Verità su COVID-19 Finalmente Svelata
La Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) ha alla fine respinto la proposta a causa di "significative debolezze", tra cui il fatto che la proposta mancava di qualsiasi tipo di valutazione del rischio e piano di mitigazione del rischio. Resta aperta la domanda se qualcun altro abbia fornito il finanziamento e, in tal caso, chi. Come riportato da Wade:
"La proposta DEFUSE è stata redatta da Peter Daszak, capo dell'EcoHealth Alliance a New York, con partner tra cui Shi Zhengli dell'Istituto di Virologia di Wuhan e Ralph Baric dell'Università della Carolina del Nord... Alcuni osservatori ritengono che quando la DARPA ha rifiutato di finanziare il progetto, i membri cinesi del gruppo abbiano potuto decidere di trovare il proprio finanziamento e procedere unilateralmente. Questo è plausibile, poiché Baric e Shi erano collaboratori ma anche rivali. Con Baric bloccato per mancanza di fondi della DARPA, Shi potrebbe aver visto l'opportunità di procedere se avesse potuto ottenere finanziamenti da fonti cinesi. Daszak, il capo del progetto, aveva comunque pianificato di far svolgere gran parte del lavoro dal team di Shi a Wuhan, anche se ciò significava ingannare il Dipartimento della Difesa facendogli credere che la maggior parte della ricerca sarebbe stata svolta da Baric negli Stati Uniti. In una nota trovata nei nuovi documenti, Daszak scrisse: 'Se vinciamo questo contratto, non propongo che tutto questo lavoro sarà necessariamente condotto da Ralph, ma voglio sottolineare il lato statunitense di questa proposta in modo che la DARPA sia a suo agio con il nostro team. Una volta ottenuti i fondi, possiamo quindi assegnare chi fa quale lavoro esatto, e credo che molte di queste analisi possano essere fatte a Wuhan'. Daszak è un responsabile della ricerca, non un virologo, e forse non ha compreso appieno le conseguenze di questa decisione. Il progetto DEFUSE, se avviato da Baric, sarebbe andato avanti nel secondo livello di condizioni di sicurezza più elevate, noto come BSL-3, poiché Baric riteneva che la manipolazione dei virus correlati a SARS fosse un lavoro pericoloso e faceva le sue ricerche in un laboratorio BSL-3. I cinesi erano meno preoccupati per i pericoli. Shi ha lavorato su virus correlati a SARS principalmente in laboratori BSL-2, che hanno requisiti di sicurezza minimi, anche se ha testato i virus su topi umanizzati in condizioni di BSL-3. Quando SARS2 è apparso per la prima volta nel mondo, aveva tutte le caratteristiche uniche che ci si aspetterebbero da un virus creato secondo la ricetta DEFUSE. Invece di evolvere lentamente la capacità di attaccare le cellule umane, come i virus naturali devono fare quando passano dagli animali agli esseri umani, SARS2 era immediatamente infettivo per le persone, forse perché era già stato adattato in topi da laboratorio umanizzati ai recettori delle cellule umane... Nonostante la ricerca intensiva, non sono stati trovati precursori per SARS2 nel mondo naturale. Dato che la proposta DEFUSE è del 2018, i ricercatori di Wuhan avrebbero potuto sintetizzare il virus entro il 2019, spiegando perfettamente il tempismo altrimenti inspiegabile della pandemia di COVID-19 così come il suo luogo di origine. Tutto si incastra."
Fauci sta nascondendo un senso di colpa?
Con il senno di poi, avevano ragione, e se SARS-CoV-2 fosse stato riconosciuto come un virus creato dall'uomo sfuggito da un laboratorio, l'unica risposta razionale sarebbe stata quella di chiedere agli individui responsabili di rendere conto e chiudere definitivamente questo tipo di ricerca. Senza dubbio, questa prospettiva avrebbe terrorizzato Fauci e tutti gli altri coinvolti.
Secondo Paul, il fatto che la coscienza di Fauci lo tormentasse può essere visto nel fatto che inviava email nel cuore della notte nei primi giorni della pandemia anziché essere comodamente nel suo letto. Una delle email alle 3 del mattino fu inviata a Robert Kadlec, all'epoca Segretario per la Preparazione e la Risposta presso il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani.
"Questo è appena uscito oggi. Dà una visione equilibrata", scrisse Fauci. Era allegato un articolo scientifico che sosteneva l'origine zoonotica del virus e screditava la teoria della fuga dal laboratorio.
"Quando questa email è venuta alla luce, all'inizio ero perplesso riguardo al suo tempismo e urgenza", scrive Paul. "Ma poi ho appreso che uno dei compiti di Kadlec era presiedere il comitato responsabile della valutazione delle proposte di guadagno di funzione per motivi di sicurezza, e che la proposta di ricerca sul coronavirus di Wuhan non è mai passata davanti al suo comitato!"
In altre parole, Paul ritiene che Fauci abbia inviato questa email a Kadlec per nascondere il fatto che aveva approvato la ricerca di guadagno di funzione che avrebbe dovuto finire sulla scrivania di Kadlec per una revisione della sicurezza, ma non è successo.
Comportamenti adeguati a una cospirazione Altri comportamenti suggeriscono che Fauci e i collaboratori stessero agendo in preda al panico per la possibilità che il COVID potesse essere ricondotto alle loro stesse attività. Paul scrive: "Jeremy Farrar, l'Anthony Fauci del Regno Unito, ha detto a suo fratello che nelle fasi iniziali della pandemia 'alcuni scienziati, compreso me, cominciavano a sospettare che potesse trattarsi di un incidente di laboratorio'. Farrar scrive nel suo libro "Spike": 'Durante quel periodo, facevo cose che non avevo mai fatto prima: acquistare un telefono usa e getta, tenere incontri clandestini, custodire segreti difficili.' Infatti, molti burocrati occidentali, specialmente negli Stati Uniti, hanno iniziato a utilizzare varie forme di comunicazione per proteggere i loro messaggi da future richieste di documenti. Abbiamo un'email da uno degli assistenti di Fauci che istruisce altri dipendenti governativi a evitare di utilizzare gli indirizzi email governativi. Cosa che, tra l'altro, è un reato."
E poi ci sono gli articoli pubblicati su riviste scientifiche che "smentiscono" - senza presentare alcuna prova - l'idea che il SARS-CoV-2 potrebbe essere stato creato dall'uomo e condannano le "teorie del complotto che suggeriscono che il COVID-19 non abbia un'origine naturale". A una più approfondita indagine, anch'essi sono stati collegati a responsabili chiave che hanno un forte incentivo a nascondere la verità, tra cui Fauci.
Dobbiamo porre fine alla ricerca di guadagno di funzione
Come evidenziato da Paul, il numero di scienziati preoccupati per un altro rilascio accidentale da laboratorio con conseguenze molto gravi sta crescendo:
"Con il COVID, il tasso di mortalità era molto inferiore all'uno percento. Attualmente vengono condotti esperimenti con virus che hanno il potenziale per tassi di mortalità compresi tra il 15 e il 50 percento. Nel 2021, il biochimico del MIT Kevin Esvelt scrisse:
'Una volta considerata la possibilità di abuso [della ricerca di guadagno di funzione], figuriamoci l'abuso creativo, tale ricerca sembra un rischio che la civiltà non può permettersi di correre ... Supplico ogni scienziato, finanziatore e nazione che lavora in questo campo: Per favore, fermatevi.
Niente più tentativi di scoprire o creare virus capaci di pandemie, potenziarne la virulenza o assemblarli più facilmente. Niente più tentativi di apprendere quali componenti permettano ai virus di infettare o replicarsi efficacemente all'interno delle cellule umane, o di ideare modi ereditari per eludere l'immunità. Niente più esperimenti che diffonderanno probabilmente i piani per le piaghe.'
Il potenziale di disastro non può essere sottovalutato. Attualmente, le persone possono ordinare DNA sintetico su internet, e se sanno cosa stanno facendo, possono creare il virus della polio, tra molti altri...
Le informazioni necessarie sono pubblicamente disponibili grazie a iniziative finanziate dai contribuenti per identificare tutti i virus nel mondo. Con il sostegno di persone come Peter Daszak e Bill Gates, gli Stati Uniti sono stati il principale finanziatore internazionale dell'identificazione di virus pandemici per decenni.
Questo dovrebbe farci riflettere: questi programmi coinvolgono l'estrazione di virus rari da grotte dove gli esseri umani potrebbero non mai incontrarli e il loro trasporto in importanti aree metropolitane, la manipolazione di virus per renderli più pericolosi e trasmissibili, e la pubblicazione delle conoscenze risultanti nel mondo.
Anche se l'obiettivo è prevenire future pandemie, il rapporto rischio-beneficio non è convincente. Mentre i sostenitori dell'identificazione di tutti i virus del mondo argomentano che le conoscenze acquisite aiuteranno nello sviluppo di vaccini, decenni di identificazione dei virus sono stati infruttuosi, poiché nessun vaccino umano è stato sviluppato in anticipo rispetto a un'epidemia umana.
Se continuiamo su questa strada, Esvelt ritiene che le 'pandemie deliberate' uccideranno 'molte più persone di quante l'identificazione potrebbe salvare.' Pensare di poter prevenire future pandemie, anche mentre continuiamo a cercare, catalogare e manipolare virus pericolosi, è il culmine dell'arroganza.
Negli ultimi anni, gli 'esperti' della sanità pubblica si sono sbagliati su praticamente tutto. Se vogliamo evitare questo tipo di catastrofi in futuro, dobbiamo riformare il governo e frenare gli scienziati fuori controllo e i loro complici."
Non potrei essere più d'accordo. Dobbiamo porre fine alla ricerca di guadagno di funzione per la sicurezza dell'umanità e non permettere che l'avidità o la pura curiosità scientifica portino alla creazione di un patogeno in grado di annientare l'umanità. La legge di spesa del 2022 contiene una direttiva al segretario della Salute e dei Servizi Umani alla pagina 3.354, che stabilisce di "non finanziare la ricerca condotta da un'entità straniera presso una struttura situata in un paese preoccupante... che coinvolga agenti patogeni con potenziale pandemico o agenti biologici o tossine."17 Questo è un passo nella giusta direzione, ma come sottolinea Paul, "gli americani e i loro rappresentanti devono osservare attentamente se le nostre agenzie di sanità pubblica cercano di aggirarlo." A questo proposito, un gruppo di riforma della ricerca di guadagno di funzione ora raccomanda che gli esperimenti di guadagno di funzione che conferiscono "efficiente trasmissibilità umana" a un patogeno dovrebbero essere regolamentati. Fare ciò "fermerebbe esplicitamente i burocrati come Fauci dal dibattere sulla definizione di guadagno di funzione e guardare altrove mentre i ricercatori creano virus che si diffondono più facilmente negli esseri umani", scrive Paul.
Stiamo creando armi biologiche e antidoti per queste armi biologiche, e questo deve fermarsi.
Attualmente, la ricerca di guadagno di funzione è consentita a condizione che sia fatta con l'intenzione di creare un vaccino, il che è una fallacia logica. Non siamo mai stati in grado di costruire preventivamente un patogeno che successivamente si manifesta attraverso l'evoluzione naturale.
No, stiamo creando patogeni nuovi che non esistono in natura e poi sviluppiamo vaccini contro quelli. In altre parole, stiamo creando armi biologiche e antidoti per queste armi biologiche, e questo deve fermarsi. Perché ciò accada, il pubblico deve iniziare a "far sentire la propria voce" affinché i nostri rappresentanti eletti inizino a capire che non permetteremo che questa questione venga ignorata.
- 1, 8, 10, 12, 14 City Journal January 25, 2024
- 2 USRTK US Geological Survey letter December 5, 2023
- 3, 4, 6 USRTK January 18, 2024
- 5 DEFUSE Proposal March 27, 2018
- 7 BioRxiv October 20, 2022
- 9 X Dr. Valentin Bruttel January 18, 2024
- 11 X Matt Ridley January 18, 2024
- 13 Rejection of DEFUSE Project Proposal
- 15, 16, 17 Imprimis Hillsdale, Lessons From the Great COVID Cover-Up
Commenti
Posta un commento