Debanking è l'uso della finanza e delle banche a scopo di controllo sociale
Debanking è l'uso della finanza e delle banche a scopo di controllo sociale
- 5 febbraio 2024
Preparatevi per un Viaggio Difficile
E' il dottor MERCOLA che parla:
"Come previsto, è giunto il momento in cui, se si ha un punto di vista contrario alla narrazione ufficiale, si viene tagliati dai servizi finanziari di base. Chase ha collaborato con un'agenzia governativa chiave coinvolta nella censura incostituzionale degli americani per quasi due anni.
Debanking è usare la finanza come arma a scopo di controllo sociale, il che semplicemente non accade in una società libera. Debanking nei confronti di me, del mio CEO, CFO, dei loro coniugi e figli, da parte di Chase Bank, sta dando alle persone un assaggio di come le valute digitali delle banche centrali (CBDC) saranno utilizzate per controllare le masse. Negli Stati Uniti, l'81,37% di tutte le ricerche desktop sono effettuate su Google. A livello mondiale, la sua quota di mercato per le ricerche è dell'85,53%. Il suo monopolio sulle ricerche conferisce a Google un'enorme influenza su ciò che le persone possono vedere e apprendere, il che è incredibilmente pericoloso. Google, da sola, può facilmente indurre in errore e "diseducare" la popolazione globale per generazioni a venire. I sistemi di intelligenza artificiale vengono anche programmati con propaganda a favore delle case farmaceutiche, e questo diventerà la base di conoscenza dominante per l'umanità da questo momento in poi. Per preservare informazioni cruciali per la salute che vengono attivamente censurate per cancellarle dalla memoria umana, sto creando un corso video completo che racchiuderà il mio lavoro di una vita. Una volta completato, il corso sarà disponibile per gli abbonati a Substack, che potranno scaricare i video e condividerli con altri.
Il 18 agosto 2023, mi sono unito a Mike Adams, anche conosciuto come "The Health Ranger", sulla sua piattaforma di libero dibattito, Brighteon, per discutere della nostra esclusione bancaria da parte di JP Morgan Chase Bank.
Come già riportato, a metà luglio, io, insieme al mio CEO e CFO, entrambi con me da quasi 20 anni, abbiamo ricevuto lettere identiche che ci informavano della chiusura dei nostri conti da parte di Chase Bank, così come dei conti dei loro coniugi e figli.
Scuse Irrazionali Nelle lettere originali, l'unico motivo fornito era che c'erano "attività inaspettate" su un conto non specificato. Successivamente, un rappresentante ha dichiarato ai giornalisti che la chiusura dei conti viene solitamente effettuata solo per scopi di contrasto al riciclaggio di denaro.1,2
Tuttavia, non mi sono mai stati contestati reati di riciclaggio di denaro, e in un vero caso di riciclaggio di denaro, sequestrano immediatamente i tuoi conti. Non ti danno un mese per portare altrove la tua attività.
Successivamente, in risposta a una lettera del Chief Financial Officer della Florida Jimmy Patronis, in cui ha messo in dubbio la decisione della banca di chiudere i nostri conti, un portavoce di Chase ha risposto che i conti sono stati chiusi perché:3
"... il cliente è stato oggetto di attenzione regolamentare da parte del governo federale in più occasioni per essere coinvolto in attività illegali legate alla commercializzazione e vendita di prodotti per i consumatori e abbiamo l'obbligo legale di impedire che i fondi derivati da queste attività passino attraverso la nostra banca."
L'ultima "attenzione federale" nei confronti della nostra attività è stata 2,5 anni fa nel 2021,4 quando la Food and Drug Administration ci ha inviato una lettera di avvertimento accusandoci di vendere vitamine C, D, quercetina e Pterostilbene Advanced per "mitigare, prevenire, trattare, diagnosticare o curare il COVID-19 nelle persone", violando il Federal Food, Drug, and Cosmetic Act.
Tuttavia, una lettera di avvertimento non è una prova di attività illegale. È un'accusa. Abbiamo risposto alla lettera della FDA, facendo loro sapere che le loro accuse erano infondate, e quello è stato il termine della questione. Non avevamo violato la legge.
Se Chase insiste sul fatto che ha un "obbligo legale" di escludermi, i miei dipendenti e le loro famiglie, a causa di una vecchia lettera di avvertimento della FDA - che non aveva basi legali e non ha mai portato a accuse penali - allora Chase Bank sarebbe anche legalmente obbligata ad escludere i propri dirigenti e dipendenti che hanno tratto intenzionalmente vantaggio dal traffico di esseri umani5,6,7 e hanno truffato gli investitori con schemi illegali di investimento.8 Perché non lo hanno fatto?
Sistema Nascosto di Credito Sociale in Azione Mentre molti sono stati esclusi dal sistema bancario negli ultimi due anni, ciò che è particolarmente grave in questa azione è che non è stata diretta solo a me, ma anche ai miei dipendenti e alle loro famiglie.
Questo è una delle caratteristiche principali del sistema sociale di credito cinese, dove le persone vengono punite per le loro associazioni. È l'armaizzazione della finanza a scopo di controllo sociale, il che semplicemente non accade in una società libera.
Sotto questo aspetto, le azioni di Chase Bank indicano che siamo in una nuova fase del progetto di ingegneria sociale dei globalisti. È anche un assaggio di come le valute digitali delle banche centrali (CBDC) saranno utilizzate per controllare le masse.
Chase Bank fa parte del Comitato di Censura del Governo Interessante è il fatto che abbiamo recentemente scoperto che Chase Bank è l'unica banca rappresentata nel Comitato Consultivo sulla Sicurezza Informatica e l'Infrastruttura (CISA) dell'Agenzia per la Sicurezza Informatica e l'Infrastruttura,9 il che potrebbe spiegare perché Chase ha preso di mira la mia attività. Questo comitato consultivo fornisce "raccomandazioni strategiche e attuabili" al direttore del CISA su "questioni di sicurezza informatica".
Un rappresentante di Chase era presente durante una riunione del Sottocomitato sulla Protezione delle Infrastrutture Critiche da Disinformazione e Informazioni Errate del Comitato Consultivo sulla Sicurezza Informatica del 1 marzo 2022,10,11 in cui Laura Dehmlow, capo sezione della Task Force per l'Influenza Straniera (FITF) dell'FBI, ha avvertito che "informazioni sovversive" sui social media potrebbero minare il sostegno pubblico al governo degli Stati Uniti e che era necessario rendere responsabile l'"infrastruttura mediatica".
I membri del comitato hanno poi discusso quale dovrebbe essere l'approccio strategico del governo in relazione a disinformazione e informazioni errate, come organizzare la condivisione di informazioni tra settore pubblico e privato e come collaborare attraverso i canali.
Ora sappiamo che è stato implementato un processo formalizzato che permetteva agli ufficiali governativi di accedere a un portale speciale dove potevano segnalare contenuti sui social media per la rimozione.12
Chiediti, perché una grande banca è stata inclusa in una riunione in cui cercavano di individuare il modo migliore per il governo di censurare gli americani? Con tutto ciò che sappiamo ora sulle attività di censura domestica del CISA, sembra ragionevole sospettare che l'armaizzazione della finanza - l'esclusione di "attori minacciosi interni" - fosse parte della strategia originale.
Quindi, il CISA ha avuto un ruolo nella decisione della banca di chiudere i conti della mia attività e di quelli dei dipendenti chiave e delle loro famiglie? Non abbiamo ancora prove di questo, ma non mi sorprenderebbe.
Il Procuratore Generale della Florida è Sulla Questione Nel maggio 2023, il governatore della Florida Ron DeSantis ha firmato una legge che vieta specificamente alle istituzioni finanziarie di negare o annullare servizi basati su convinzioni politiche o religiose,13 quindi, potremmo finire per essere il caso di prova per questa nuova legislazione. Attualmente stiamo collaborando con il procuratore generale dello stato della Florida.
Sfortunatamente, ho parlato erroneamente durante l'intervista, dicendo che l'ufficio del procuratore generale stava presentando una causa contro Chase. Tuttavia, non siamo ancora arrivati a quel punto. Mi è stato detto che è ancora troppo presto per dire se verranno presentate accuse.
Il Secondo Incendio della Biblioteca di Alessandria Ho lanciato il mio sito web nel 1997. Google non esisteva nemmeno ancora. E per anni, fino a circa il 2015 o giù di lì, Internet è rimasta non censurata. Si potevano trovare informazioni su qualsiasi argomento vi venisse in mente.
Quello che sta accadendo ora su Internet ricorda l'incendio della biblioteca di Alessandria, il deposito delle informazioni più importanti e preziose del mondo. Per informazioni di base, la biblioteca dell'antica Alessandria in Egitto, era conosciuta come la "più grande raccolta di conoscenze umane nella storia."14 Fonti storiche riferiscono che potevano esserci fino a 400.000 rotoli di papiro che registravano opere e conoscenze antiche, inclusi 200.000 dati a Cleopatra da Marco Antonio.
Inesplicabilmente, come i loro cugini del XXI secolo, sembra che i cittadini del mondo di ieri non abbiano apprezzato questo vasto corpus di conoscenza e, nel corso dei secoli, abbiano bruciato la biblioteca più volte finché oggi praticamente nulla della biblioteca esiste ancora, dopo una purificazione che si dice sia stata fatta per cancellare qualsiasi cosa non concordasse con il Corano.
Ora, la biblioteca del mondo moderno, Google, si è praticamente bruciata da sola programmando i suoi algoritmi di ricerca in modo tale che non è possibile trovare nulla tranne informazioni ufficialmente autorizzate, a meno che tu non conosca l'URL di ciò che stai cercando. Se ti affidi a motori di ricerca, i tuoi risultati di ricerca saranno tipicamente limitati a meno di 100 link su cui puoi fare clic anche se potrebbero esserci decine o centinaia di milioni di risultati.
Negli Stati Uniti, l'81,37% di tutte le ricerche desktop sono fatte su Google.15 A livello mondiale, la sua quota di mercato per le ricerche è dell'85,53%.16 Il suo monopolio sulle ricerche conferisce a Google un'enorme influenza su ciò che le persone possono vedere e apprendere, il che è incredibilmente pericoloso. Google, da sola, può facilmente indurre in errore e "diseducare" la popolazione globale per generazioni a venire.
Tuttavia, poiché quasi tutti i motori di ricerca utilizzano dati di Google, il controllo indiretto che hanno è probabilmente più vicino al 95%.
Alla fine, sospetto che l'intelligenza artificiale prenderà il controllo delle ricerche online, momento in cui ci sarà una sola risposta per ogni domanda. È facile immaginare che ciò sarà ancora più pericoloso. Possiamo già vedere che i sistemi di intelligenza artificiale vengono alimentati con una costante dieta di propaganda a favore delle case farmaceutiche e nient'altro, e questo diventerà la base di conoscenza dominante per l'umanità da questo momento in poi.
Quindi, siamo arrivati a un punto in cui dobbiamo lavorare per preservare informazioni cruciali e trovare un modo per distribuirle in modo che non possano essere censurate. Fortunatamente, stanno emergendo alternative decentralizzate, come Qortal,17 Bastyon18 e Nostr.19 Adams sta anche lavorando per trasformare Brighteon in una piattaforma completamente decentralizzata, peer-to-peer, che sarà impossibile censurare o chiudere.
Nella chiusura, faremmo bene ad ascoltare il sobrio consiglio di George Orwell. Prima della sua morte nel 1950, all'età di 47 anni, disse a un giornalista che "qualcosa simile a '1984' potrebbe accadere", perché "questa è la direzione in cui il mondo si sta dirigendo al momento."
In effetti, stiamo ancora procedendo in quella stessa direzione oggi, 73 anni dopo. Orwell continuò leggendo un estratto dal suo libro, "1984", seguito da un avvertimento finale alle generazioni future:
"Nel nostro mondo, non ci saranno emozioni tranne paura, rabbia, trionfo e autoabbattimento. L'istinto sessuale sarà eradicato. Aboliremo l'orgasmo. Non ci sarà fedeltà tranne la fedeltà al partito.
Ma sempre, ci sarà l'ebbrezza del potere. Sempre, in ogni momento, ci sarà la gioia della vittoria, la sensazione di calpestare un nemico impotente. Se vuoi un'immagine del futuro, immagina uno stivale che calpesta un volto umano, per sempre."
La morale da trarre da questa pericolosa situazione da incubo è semplice: non permettetelo. Dipende da voi.
- 1 Vermont Daily Chronicle July 31, 2023
- 2 Life Site News July 27, 2023
- 3 Florida Voice August 1, 2023
- 4 US FDA. Warning Letter Mercola.com. February 18, 2021
- 5 CNBC March 17, 2023
- 6 NY Post July 25, 2023
- 7 Fortune June 23, 2023
- 8 CNN September 29, 2020
- 9 CISA Cybersecurity Advisory Committee
- 10 CISA March 1, 2022 Meeting Minutes
- 11, 12 The Intercept October 31, 2022
- 13 Ron DeSantis May 2, 2023 (Archived)
- 14 Mid-Continent Public Library. Historical Libraries. The Library of Alexandria
- 15 Statista Google Market as of April 21, 2023
- 16 Statista Market Share of Desktop Search Engines Worldwide Jan 2015 to March 2023
- 17 Qortal.org
- 18 Bastyon.com
- 19 Nostr.com
Commenti
Posta un commento