L'élite è in difficoltà
Gabriele Sannino: «I Globalisti hanno ammesso che solo il 15% degli obiettivi dell' Agenda 2030 è stato raggiunto. Il segretario dell' ONU, Guterres, ha detto che serve un piano di salvataggio globale per fare avanzare questa agenda. Il conflitto Israele (Rothschild) e Palestina è l'ultima guerra»
L'élite è in difficoltà perché, per fare avanzare la tirannica Agenda 2030, servono emergenze continue.
Emergenze immaginarie che però non fanno più presa su una popolazione ormai più consapevole.
Sanno anche che senza emergenze, la popolazione non potrà mai accettare simili idiozie, identificate come Finto Green.
I sionisti, dietro i quali c'è la famiglia aschenazita Rothschild, hanno ben chiaro di essere ormai caduti in trappola. E come un animale intrappolato e ferito, si dimenano in modo forsennato, cercando di fare la voce grossa e fare più danni possibili.
Avete fatto caso che gli altri paesi non entrano nel conflitto? Hanno capito che l'obiettivo dei globalisti è la terza guerra mondiale e li lasciano dimenare in solitaria, nel mentre, l'esposizione al Mondo è totale.
In tutto ciò, a rimetterci, è l'innocente popolo palestinese: i Media oscurano infatti tutti i crimini genocidi sionisti.
Le corrotte "Istituzioni", quando a morire sono i palestinesi, fanno finta di non vedere. Se, invece, avviene qualcosa a senso invertito, vedi il false flag di Hamas del 7 Ottobre, del quale tutti i Servizi Israeliani erano a conoscenza, c'è uno sdegno di tutti, a reti unificate. Clown.
Il tema della perdita di Vite Umane palestinesi, a noi che abbiamo un Cuore ed una Coscienza, è quello che fa più male.
I Rothschild sono ormai il passato, alla Luce dell'Alba, manca poco.
Integrale: Il Vaso di Pandora
Canale Telegram : @gabrielesannino
🔗 In_Telegram_Veritas
Commenti
Posta un commento