CONTE, DRAGHI E SPERANZA DOLOSI?
TRE PROVE CONCRETE PER METTERE SOTTO INCHIESTA CONTE, DRAGHI E SPERANZA
Riepilogo il contenuto dei 3 documenti originali, ora a disposizione di tutti, che inchiodano le Istituzioni italiane alle loro responsabilità.
1) Contratto firmato da Pfizer e Comunità Europea nel Novembre 2020. Nel contratto Pfizer specifica che i farmaci ad RNA da iniettare in doppia dose non hanno alcuna sperimentazione specifica e non se ne conoscono gli effetti collaterali a breve medio e lungo termine. Si impegna a monitorare strettamente gli affetti avversi e via via comunicarli ma fa ricadere le responsabilità sull’acquirente.
2) Il Ministro Speranza il 2 Gennaio 2021,a neanche un mese dalle affermazioni della Pfizer, emana un decreto ministeriale in cui raccomanda di presentare il farmaco in modo proattivo, sottolineando che non vi è stata alcuna deroga alla sicurezza, quindi il farmaco sarebbe da ritenersi sicuro ed efficace (esattamente il contrario di quanto affermato dalla Pfizer).
3) Pochi giorni or sono l’EMA, rispondendo ufficialmente ad una richiesta della comunità europea, ha efferato testualmente che nel 2020 l’autorizzazione provvisoria all’ uso di questo farmaco genico poi chiamato vaccino era concesso a causa di una riferita mancanza assoluta di terapie e nell’ ipotesi che il farmaco rendesse più favorevole il decorso della malattia.
L’EMA afferma poi di aver sempre escluso che questo farmaco potesse interferire con il contagio, sottolineando che i “vaccinati” potevano infettare ed infettarsi come i non “vaccinati”.
La responsabilità di quanto hanno sofferto tanti italiani con gli obblighi vaccinali, le ritorsioni sino alla perdita del lavoro, la menzogna che il green pass ti proteggesse dall’infettare e dall’essere infettato, sono tutte della politica e dei media che hanno tenuto nascosto la verità medico-scientifica.
Qualcuno si sorprende che chi ha imposto questo imbroglio veda con terrore una commissione d’inchiesta parlamentare che indagasse veramente su queste mistificazioni?
Come diceva Falcone: segui il denaro e capirai tante cose.
Compreso l’annientamento morale e professionale patito da Giuseppe De Donno e da altri medici sospesi o radiati.
(Dott. Riccardo Szumski)
https://t.me/osaitalia/6706
Unisciti al Canale Telegram
Commenti
Posta un commento