TRATTATO PANDEMICO E LE SUE AGGHIACCIANTI IMPLICAZIONI

GOVERNO MELONI NICCHIA E VA IN VACANZA: SILENZIO ASSORDANTE DA MESI SUL TRATTATO PANDEMICO E LE SUE AGGHIACCIANTI IMPLICAZIONI
In uno straordinario articolo d'opinione, l'avvocato Renate Holzeisen solleva una preoccupazione fondamentale riguardo al trattato dell'OMS sulle pandemie, affermando che con questo trattato si sta preparando l'inizio di una dittatura sanitaria.

Fin dall'inizio della pandemia di coronavirus, l'avvocato ha lavorato instancabilmente per preservare i diritti di autodeterminazione individuale e la sovranità dei cittadini. Secondo Holzeisen, è imperativo che la popolazione sia informata sui pericoli di questo accordo internazionale e delle modifiche al Regolamento Sanitario Internazionale, cosa che al momento non sta certamente avvenendo all'interno della cornice dei media istituzionali e, con il nuovo sistema del DSA europeo (anche qui Meloni zitta), nel momento in cui avverrà nel contesto dei media alternativi, questi verranno soppressi in pieno stile da tirannide neocomunista di cui il Governo Meloni è capostipite tricolore.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO, INTEGRATO CON IMPORTANTI INFORMAZIONI PRONTE PER LA DIVULGAZIONE

Tutto ciò rappresenta una linea d'azione al di fuori dell'ordinamento giuridico fondamentale, inclusi gli ordinamenti penali. Questo poiché l'ordinamento giuridico dell'UE si basa sui trattati dell'UE e non sulle decisioni unilaterali della Commissione UE o dei regolamenti del Parlamento e del Consiglio UE.

In questa situazione, i giuristi "illuminati" devono fornire un'informazione completa ai politici sui documenti ufficiali relativi alle pandemie dell'OMS e alle modifiche previste al RSI, spiegandone l'importanza. Gli avvocati dell'UE devono far comprendere ai responsabili delle decisioni l'entità dell'attuazione in corso nell'UE e il fatto che tali regolamenti stanno effettivamente abolendo le costituzioni nazionali.

Inoltre, i giornalisti responsabili devono fare da moltiplicatori delle informazioni, riferendo sul previsto abolizione delle democrazie. Altrimenti, non avranno futuro. Anche per questo è già da tempo in atto un meccanismo di censura globale, e la sostituzione dei giornalisti con programmi di scrittura artificiale, modellati sul bias desiderato dalle èlite.

Ma questo processo può essere fermato solo dalla pressione della popolazione, non tanto dagli avvocati. Il compito degli avvocati è quello di fornire informazioni tecniche complete e di portare avanti processi pilota. Ma è fondamentale che la popolazione comprenda ciò che viene pianificato. La pressione della popolazione può fare la differenza e spingere i politici a riconsiderare le loro decisioni.

La Meloni non sente la pressione della popolazione perché non esiste chi la rappresenta in maniera degna, costante e forte. Gli italiani rimangono spalmati lungo l'individualismo più bieco, un opportunismo sciocco e parodistico, frollati dalla dittatura del pensiero ormai da una trentina di anni buoni. Si sono conformati, allineandosi nelle stanze della loro comfort zone: chi sopravvive sta muto. Ecco la cifra del tricolore.

Segui il canale
https://t.me/lacivettabianca

Commenti

Post popolari in questo blog

ANALISI NUOVA BOZZA TRATTATO PANDEMICO

Exposing the Lies of the COVID Pandemic

Dott. STRAMEZZI AL SENATO BRASILIANO : " SALVIAMO I BAMBINI" !