circolare 25782 del 14.08.2023
Leggete pure la circolare 25782 del 14.08.2023.
Leggerla è uno spasso per le cavolate contenute. Scienza???? Fantascienza!!!!!!!
Prima fra tutte: la circolare dice espressamente "L’obiettivo della campagna nazionale è quello di prevenire la mortalità, le ospedalizzazioni e
le forme gravi di COVID-19". Finalmente allora è fatta ammissione di due cose importantissime:
1. svelato che non si tratti di un vaccino perché appunto non produce immunizzazione ergo, come già pochi gg fa ha dichiarato FDA, non previene l'infezione e la sua trasmissione.
2. Il green pass e la sua potente azione discriminatoria verso gli untori irresponsabili no-vax era una truffa.
Orbene, nonostante queste potenti ammissioni, è però scritto, sia nella circolare "La vaccinazione POTRA' inoltre essere consigliata a familiari e conviventi di persone con gravi fragilità", che nell'allegato 1:
"La vaccinazione VIENE consigliata a familiari e conviventi di persone con gravi fragilità". La domanda nasce spontanea: PERCHÉ????
Non serve a prevenire ne' l'infezione ne' la trasmissione, dunque perché consigliarla ai familiari delle persone fragili??? E ritorniamo al punto di partenza: non previene ma si fa con millantata funzione sociale, come fu per il famoso green pass perché perseverare, in questo caso, è più che d'obbligo!
Inoltre perché arrivare a tanto se la stessa funzione (cura della malattia per evitare ospedalizzazione) è assolutamente gestibile con farmaci antinfiammatori e persino -ormai scientificamente riconosciuto- con idrossiclorochina?
Inoltre continua la famigerata campagna della sperimentazione sulla pelle dei fessi. Già si "raccomanda" -è scritto- pur sapendo che si tratta di "vaccini a mRNA e proteici (formulazione aggiornata monovalente XBB 1.5),
LA CUI APPROVAZIONE (udite udite!) DA PARTE DI EMA E AIFA È PREVISTA PER FINE ESTATE/INIZIO AUTUNNO. Quindi un documento ufficiale raccomanda un "vaccino" ad oggi di fatto NON APPROVATO: ci si porta avanti perché, "chissenefrega" se per caso non dovesse essere approvato ovvero approvato con altre specifiche (es. in merito ai destinatari). Lasciamo stare le categorie di destinatari (servirebbe un libro non due righe) dal momento che su nessuna di quelle categorie è stato sperimentato l'intruglio!
Altra cosa che non si comprende: "raccomandata e offerta una dose di richiamo A VALENZA 12 MESI con la nuova
formulazione di vaccino aggiornato" e poi dopo: "si prevede la possibilità di somministrazione della DOSE DI RICHIAMO A DISTANZA DI ALMENO 3 MESI DALL'ULTIMO EVENTO
(ultima dose, a prescindere dal numero di richiami
già effettuati o ultima infezione diagnosticata)🤔
Dunque copre 12 o 3 mesi?????
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Signore e signori a voi la scienzaH tanto cara alle viro star!
MB
Unisciti al canale per restare aggiornato https://t.me/associazionearbitrium
Commenti
Posta un commento