Città di 15 minuti?
Le città di 15 minuti sono una prigione, dove ti è permesso muoverti all'interno di un certo perimetro (come l’area dell’orologio di quindici minuti) e se vuoi andare oltre puoi farlo solo un certo numero di volte.
È la nuova tappa dell’Agenda 2030 del Nuovo Ordine Mondiale dei Rothschild. Cioè il “green” a tappe forzate, con la scusa dei cambiamenti climatici.
Le città saranno sorvegliate da migliaia di telecamere a riconoscimento facciale: se non rispetti le nuove regole, arrivano le multe salate e non puoi circolare in certe zone.
Le auto nelle città 15 minuti potranno essere solo elettriche. Altrimenti non circoli. Non hai i soldi per cambiare la tua auto? Allora andrai a piedi e in bici.
In molte città occidentali, anche Roma, l’èlite dei Rothschild & Rockefeller ha dato l’ordine di accelerare con le città gabbie, dove presto scatteranno i lockdown climatici per ridurre le emissioni.
Vi ricordate l’autocertificazione per spostarsi da un Comune all’altro? Beh, una roba del genere, ma stavolta useranno i Qr code (tipo green pass, e non a caso si chiama green!!) e il riconoscimento facciale digitale.
Vogliono procedere a tappe forzate per raggiungere i loro obiettivi entro il 2030.
Chi come me vive tra i boschi e lontano dalle città, al momento si salva da questa follia.
Ma il problema si pone se dovrò andare a Roma… potrò usare solo i mezzi pubblici, i treni, la metropolitana, e se non rispetto le regole non mi faranno passare.
Capite cosa stanno creando?
Unisciti al mio canale:
☀️ https://t.me/enzodifrenna
Commenti
Posta un commento