FALSA EMERGENZA CLIMATICA

 24 maggio 2023 


FALSA EMERGENZA CLIMATICA


DOPO I PRIMI NOBEL:

IVAR JAEVER 

WILLIAM NORDHAUS, 

E I PROF. 

FRANCO PRODI, 

CARLO RUBBIA, 

ANTONINO ZICHICHI, 

FRANCO BATTAGLIA

ALBERTO PRESTININZI, OGGI SI È AGGIUNTO JOHN FRANCIS CLAUSER, UN ALTRO NOBEL CONTRO LA MENZOGNA DEL "RISCALDAMENTO CLIMATICO"


Vogliamo chiedere ai "GIORNALAI" CORNUTI del MERDASTREAM, oppure a degli scienziati? 


Roberto Nuzzo

Link del sito "CO2 COALITION":

https://co2coalition.org/publications/nobel-laureate-john-clauser-elected-to-co2-coalition-board-of-directors/#:~:text=In%20my%20opinion%2C%20there%20is,%2C%20is%20incorrect%20climate%20science.%E2%80%9D


IL GIORNALE 

https://www.ilgiornale.it/news/attualit/narrativa-sul-cambiamento-climatico-riflette-corruzione-2149444.html


SCENARI ECONOMICI 

https://scenarieconomici.it/la-narrativa-sul-cambiamento-climatico-riflette-la-corruzione-della-scienza-parola-di-premio-nobel-per-la-fisica/


<<John Francis Clauser è un fisico teorico e sperimentale americano noto per i suoi contributi ai fondamenti della meccanica quantistica. 


È stato insignito del Premio Nobel per la Fisica 2022, insieme ad Alain Aspect e Anton Zeilinger. 


Nobel Clauser ha anche vinto il premio Wolf per la Fisica e proviene da una famiglia di scienziati (con lo zio che era Premio Nobel per la Chimica) 


Uno scienziato a tutto tondo e affermato membro dell’accademia.


Ora però John F. Clauser si è unito all' "Alleanza Ribelle” degli scienziati della CO2 Coalition, l’unione degli accademici che ha una visione  NON mainstream sul cambiamento climatico e che difende la scienza vera, quella dei dati e degli studi, contro l’ideologia. 


Il premio Nobel ha affermato:

“A mio parere, non esiste una vera crisi climatica. C’è, tuttavia, un problema molto reale nel fornire uno standard di vita dignitoso alla numerosa popolazione mondiale e una crisi energetica associata. Quest’ultimo viene inutilmente esacerbato da quella che, a mio avviso, è una scienza del clima errata”.


La narrativa popolare sul cambiamento climatico riflette una pericolosa corruzione della scienza che minaccia l’economia mondiale e il benessere di miliardi di persone. 


La fuorviante scienza del clima si è trasformata in una massiccia pseudoscienza giornalistica scioccante. A sua volta, la pseudoscienza è diventata un capro espiatorio per un’ampia varietà di altri mali non correlati.


È stato promosso ed esteso da agenti di marketing aziendale, politici, giornalisti, agenzie governative e ambientalisti altrettanto fuorvianti. A mio parere, non esiste una vera crisi climatica. C’è, tuttavia, un problema molto reale nel fornire uno standard di vita dignitoso alla numerosa popolazione mondiale e una crisi energetica associata. Quest’ultimo viene inutilmente esacerbato da quella che, a mio avviso, è una scienza del clima errata“.>>


Il Prof. John F. Clauser uno scienziato vero, affermato, un Premio Nobel per la Fisica, contesta le MENZOGNE che ci propinani attraverso gli organi della DI-INFORMAZIONE, ovvero:

- i divieti di accendere il barbeque, 

- i ragazzetti ignoranti che danneggiano i monumenti per “Gobattere il gambiamento”, 

- casa green 

- città in 15 minuti 

- auto elettriche 

- quote carbonio>>

Però l'ignoranza è tanta, troppa, e questi Premi Nobel non sono ancora abbastanza per arginare queste follie orchestrate da un sistema politico corrotto, senza scrupoli, senza etica né morale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Nuovo Ordine Tecnologico: L'Ascesa dell'Intelligenza Artificiale nel Governo Americano... in linea con AGENDA 2030?

CTS e AstraZeneca: decisioni tra politica, pressione mediatica e scienza ignorata..

CTS, vaccini e politica: cosa emerse davvero nella riunione del 12 maggio 2021 - ANALISI DELLA DISCUSSIONE