FALSA EMERGENZA CLIMATICA
24 maggio 2023
FALSA EMERGENZA CLIMATICA
DOPO I PRIMI NOBEL:
IVAR JAEVER
WILLIAM NORDHAUS,
E I PROF.
FRANCO PRODI,
CARLO RUBBIA,
ANTONINO ZICHICHI,
FRANCO BATTAGLIA
ALBERTO PRESTININZI, OGGI SI È AGGIUNTO JOHN FRANCIS CLAUSER, UN ALTRO NOBEL CONTRO LA MENZOGNA DEL "RISCALDAMENTO CLIMATICO"
Vogliamo chiedere ai "GIORNALAI" CORNUTI del MERDASTREAM, oppure a degli scienziati?
Roberto Nuzzo
Link del sito "CO2 COALITION":
https://co2coalition.org/publications/nobel-laureate-john-clauser-elected-to-co2-coalition-board-of-directors/#:~:text=In%20my%20opinion%2C%20there%20is,%2C%20is%20incorrect%20climate%20science.%E2%80%9D
IL GIORNALE
https://www.ilgiornale.it/news/attualit/narrativa-sul-cambiamento-climatico-riflette-corruzione-2149444.html
SCENARI ECONOMICI
https://scenarieconomici.it/la-narrativa-sul-cambiamento-climatico-riflette-la-corruzione-della-scienza-parola-di-premio-nobel-per-la-fisica/
<<John Francis Clauser è un fisico teorico e sperimentale americano noto per i suoi contributi ai fondamenti della meccanica quantistica.
È stato insignito del Premio Nobel per la Fisica 2022, insieme ad Alain Aspect e Anton Zeilinger.
Nobel Clauser ha anche vinto il premio Wolf per la Fisica e proviene da una famiglia di scienziati (con lo zio che era Premio Nobel per la Chimica)
Uno scienziato a tutto tondo e affermato membro dell’accademia.
Ora però John F. Clauser si è unito all' "Alleanza Ribelle” degli scienziati della CO2 Coalition, l’unione degli accademici che ha una visione NON mainstream sul cambiamento climatico e che difende la scienza vera, quella dei dati e degli studi, contro l’ideologia.
Il premio Nobel ha affermato:
“A mio parere, non esiste una vera crisi climatica. C’è, tuttavia, un problema molto reale nel fornire uno standard di vita dignitoso alla numerosa popolazione mondiale e una crisi energetica associata. Quest’ultimo viene inutilmente esacerbato da quella che, a mio avviso, è una scienza del clima errata”.
La narrativa popolare sul cambiamento climatico riflette una pericolosa corruzione della scienza che minaccia l’economia mondiale e il benessere di miliardi di persone.
La fuorviante scienza del clima si è trasformata in una massiccia pseudoscienza giornalistica scioccante. A sua volta, la pseudoscienza è diventata un capro espiatorio per un’ampia varietà di altri mali non correlati.
È stato promosso ed esteso da agenti di marketing aziendale, politici, giornalisti, agenzie governative e ambientalisti altrettanto fuorvianti. A mio parere, non esiste una vera crisi climatica. C’è, tuttavia, un problema molto reale nel fornire uno standard di vita dignitoso alla numerosa popolazione mondiale e una crisi energetica associata. Quest’ultimo viene inutilmente esacerbato da quella che, a mio avviso, è una scienza del clima errata“.>>
Il Prof. John F. Clauser uno scienziato vero, affermato, un Premio Nobel per la Fisica, contesta le MENZOGNE che ci propinani attraverso gli organi della DI-INFORMAZIONE, ovvero:
- i divieti di accendere il barbeque,
- i ragazzetti ignoranti che danneggiano i monumenti per “Gobattere il gambiamento”,
- casa green
- città in 15 minuti
- auto elettriche
- quote carbonio>>
Però l'ignoranza è tanta, troppa, e questi Premi Nobel non sono ancora abbastanza per arginare queste follie orchestrate da un sistema politico corrotto, senza scrupoli, senza etica né morale.
Commenti
Posta un commento