COVID Vax in gravidanza? Aumento degli aborti spontanei...
Vaccini Covid-19: mentre negli USA si avvia una revisione, in Italia si nega il problema
‼️ Mentre in Italia, al Ministero della Non-Salute, si fa di tutto per evitare l’accertamento della verità sui cosiddetti “vaccini” Covid-19, negli Stati Uniti il comitato di consulenza del Department of Health and Human Services (ACIP) per le politiche di immunizzazione — in cui il Segretario alla Salute Robert Kennedy ha nominato veri scienziati come Retsef Levi (MIT) — ha avviato una revisione globale dei cosiddetti vaccini Covid-19.
Lo studio sugli aborti spontanei
Vale la pena ricordare che Retsef Levi, insieme a ricercatori delle università di Tel Aviv e Gerusalemme e del BRI (USA), è coautore di un importante studio pubblicato a giugno 2025.
Secondo questo lavoro scientifico, l’inoculazione del cosiddetto “vaccino” Covid-19 a mRNA Comirnaty di Pfizer/BioNTech (così come lo Spikevax di Moderna) ha provocato un aumento significativo — circa il 50% — degli aborti spontanei tra le donne vaccinate in gravidanza.
👉 Studio in versione originale (inglese): Leggi qui
👉 Versione su Google Drive: Scarica qui
Le raccomandazioni degli scienziati
Levi e i suoi colleghi, nelle conclusioni dello studio, raccomandano una valutazione generale delle vaccinazioni nelle donne in gravidanza.
Italia e Stati Uniti a confronto
Negli Stati Uniti la raccomandazione della cosiddetta “vaccinazione” Covid-19 per le donne gravide è stata revocata. In Italia, invece, si continua ad aumentare le raccomandazioni vaccinali per ogni trimestre della gravidanza.
Una scelta che non solo ignora gli allarmi scientifici, ma che certamente non favorisce il necessario aumento del tasso di natalità di cui il nostro Paese avrebbe urgente bisogno.
IN ITALIA C'E' CHI LO RACCOMANDA?
Commenti
Posta un commento