PROCEDURA PER OBBLIGO VACCINALE PEDIATRICO

 


Avvocato RENATE HOLZEISEN ha fatto le ricerche SUI VACCINI PEDIATRICI OBBLIGATORI e ha scoperto molte cose interessanti ma anche inquietanti. 

Tutto scritto nella descrizione del video. 

CHIEDETE ALL' ASL ( documenti da scaricare nella descrizione del video).

FATE LE VOSTRE SCELTE.

 MA LIBERAMENTE.

https://rumble.com/v5gs9xh-avv.-holzeisen-sui-vaccini-pediatrici-obbligatori.html


‼️La miglior arma che abbiamo per difenderci contro abusi e autoritarismi è la richiesta di accesso agli atti ex artt. 22 e segg. Legge 241/1990 - ciò vale anche per la difesa contro l’obbligo vaccinale pediatrico‼️

Tanti genitori di tutta Italia, che hanno letto la mia istanza per l’urgente sospensione dell’obbligo vaccinale

👇👇👇


https://drive.google.com/file/d/1FpV3fC0Yd-sOdFWnJdc_kGSv_xn74EPo/view?usp=drivesdk


mi stanno chiedendo se i vaccini pediatrici che vengono applicati in Alto Adige, vengono usati anche nel resto d’Italia.

Consiglio ad ogni genitore di voler presentare subito (con raccomandata e avviso di ricevimento oppure con pec) un’istanza di accesso agli atti ex artt. 22 e segg. Legge 241/1990 alla rispettiva Azienda Sanitaria territorialmente competente, per sapere quali vaccini vengono utilizzati nella sua Provincia/Regione.

Qui trovate la bozza per l’istanza di accesso agli atti dei vaccini pediatrici usati nella Vostra Provincia/Regione

👇👇👇

https://docs.google.com/file/d/1YsZj8wUvZjvC8piuOaen0c-YJddFWHfz/edit?usp=docslist_api&filetype=msword


L’Azienda Sanitaria Locale territorialmente competente è obbligata a risponderVi entro e non oltre 30 giorni. Se non lo fa, si ricorre avanti al TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) territorialmente competente e che non può che far altro che condannare l’ASL a darVi la documentazione richiesta - peraltro con condanna dell’ASL alle spese del giudizio - perché Voi come genitori ovviamente avete il diritto/dovere di sapere che cosa intendono inoculare ai Vs. figli.


Se non avete un avvocato che Vi segue, mi potete inviare la risposta che Vi arriva dall’ASL a questo mio indirizzo email istituzionale (da Consigliera Provinciale che la battaglia per trasparenza sui vaccini pediatrici e contro l’obbligo la fa partendo dall’Alto Adige per tutta l’Italia) qui


Renate.Holzeisen@landtag-bz.org


Sullo stesso indirizzo mi potete contattare se l’ASL entro 30 gg. dopo aver ricevuto la Vs. istanza di accesso agli atti (mi raccomando con raccomandata o pec e allegando copia della Vs. carta di identità! … vedi formulario sopra) non Vi ha ancora risposto. 


Ora è arrivato il momento definitivo della Verità che diventa visibile per tutti solo se la facciamo emergere. E la nuda e cruda Verità porterà alla necessaria maggioranza per abolire l’infame e insana legge Lorenzin! 

In questo momento storico più che mai è chiesta l’azione è l’operato responsabile dei genitori, che invito a richiedere con insistenza la massima trasparenza a tutela dei loro figli!


Qui la mia istanza di urgente abolizione dell’obbligo vaccinale pediatrico, di cui parlo con Fabio Duranti a RadioRadio 

👇👇👇

https://drive.google.com/file/d/1FpV3fC0Yd-sOdFWnJdc_kGSv_xn74EPo/view?usp=drivesdk


https://youtu.be/EhfhtybYGt8

Commenti

Post popolari in questo blog

ANALISI NUOVA BOZZA TRATTATO PANDEMICO

Exposing the Lies of the COVID Pandemic

SALA VUOLE CHIUDERE IL CENTRO DI MILANO ALLE AUTOMOBILI