SALA VUOLE CHIUDERE IL CENTRO DI MILANO ALLE AUTOMOBILI

 SALA VUOLE CHIUDERE IL CENTRO DI MILANO ALLE AUTOMOBILI


Non solo a Londra e a Venezia, ora anche Milano chiude le proprie frontiere al traffico di automobili grazie all'estensione di una legge promossa da Giuseppe Sala, sindaco della sinistra radical chic di Milano.

1) QUANDO CI SARÀ L'ESTENSIONE DELLA ZTL

Entro i prossimi 6 mesi del 2024 chiuderanno il centro di Milano, corrispondente al quadrilatero della moda.

2) LE MOTIVAZIONI

Come illustrato qui Beppe Sala vorrebbe chiudere il centro di Milano alle automobili per via delle posizioni sostenute durante il "Il verde e il blu festival", durante le giornate del 19 e del 20 ottobre 2023. È un evento durato un paio di giorni, dove hanno discusso di tematiche riguardanti le posizioni green, finanziate dalle varie corporazioni statali, BIP, Beulcke Partners, il Politecnico di Milano, MICS, Poste Italiane, Enel, Cisco, Confindustria, Eni, La tua acqua, Snam, a2a, Axpo, epq, Inwi, Nestlé, NextEnergy, sas, Corriere della sera, Sky e Formiche. Tutti finanziatori comunque dell'Agenda 2030 nell'ambito milanese.

3) LE ALTRE MOSSE DI SALA

Non solo verrà limitato il traffico nelle zone del centro, ma verranno innalzate anche le tariffe relative ai biglietti e agli abbonamenti che consentiranno di accedere alla città. E con esse gli aumenti riguarderanno anche l'accesso a piscine, musei e tutto ciò che verrà a seguire, rendendo la città metropolitana una città per chi dispone di fatto di un reddito tale da non rientrare nella fascia comune.

CONCLUSIONI

Giuseppe Sala, membro del PD che ha collaborato strettamente con banche, da cui sono suscitati scandali, e con aziende molto influenti a livello mondiale, attualmente sta proseguendo verso gli obiettivi dell'Agenda 2030 rendendo la città metropolitana, di importanza secondaria solo a Roma, una città sempre meno accessibile, così passando da punto di riferimento per le città da 15 minuti.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Commenti

Post popolari in questo blog

ANALISI NUOVA BOZZA TRATTATO PANDEMICO

Exposing the Lies of the COVID Pandemic

Un ex militare qualunque..