COVID VAX: LE IGG4 SONO ALLA BASE DEL PROBLEMA


IL "VACCINO" FAVORISCE IL CANCRO

Secondo questo studio, le IgG4 prodotte in modo anomalo dalle inoculazioni hanno effetti devastanti per la salute.

1) LE IGG4 SONO ALLA BASE DEL PROBLEMA

Le igg4 sono una delle sottoclassi delle IgG, e sono anticorpi che generalmente vengono prodotti dal nostro sistema immunitario quando ci si espone a degli allergeni. La loro funzione è quella di smorzare la reazione infiammatoria agli allergeni e promuovere la tolleranza dell'allergene inibendo l'attività delle IgE, che sono proprio gli anticorpi responsabili delle reazioni allergiche.
Non si dovrebbe avere una significativa produzione di tali anticorpi durante l'infezione da microorganismi, e infatti non si verifica. Si verifica però con i vaccini covid, perché ai vaccinati a cui hanno misurato gli anticorpi e distinto le classi anticorpali, hanno presentato una quota di IgG4 insolitamente alte, segno che il vaccino altera la risposta immunitaria e spinge l'organismo a tollerare l'antigene come se fosse quello di un allergene. La conseguenza di ciò è che i vaccinati, soprattutto dalle 3 dosi in su, hanno un più elevato rischio di infezione (non solo di covid), ospedalizzazione e decesso rispetto ai non vaccinati, causato da questo meccanismo e dalla riduzione dell'attività delle cellule T CD4+ CD8+ e degli interferioni, quest'ultima cosa di per sé basta a promuovere il cancro.

2) IL RUOLO NEL CANCRO

L'eccessiva produzione di IgG4 causata dai vaccini può facilitare la progressione tumorale e la riattivazione di alcuni tumori.
Una sottoclasse delle IgG4 non è in grado di attivare i meccanismi per sopprimere la progressione del cancro e ostacola l'attivazione di questi meccanismi da parte delle IgG1. Un alto livello di IgG4 è positivamente correlato alla crescita e diffusione del cancro, le IgG4 possono anche trasformare i macrofagi facendogli assumere il fenotipo M2b che promuove la tolleranza immunitaria nei confronti del cancro. Una possibile critica è che comunque le IgG4 prodotte dal "vaccino" e quelle prodotte dal cancro sono diverse, perché queste ultime hanno delle peculiarità. Il punto è che i vaccini contengono adiuvanti, e questi sovrastimolano il sistema immunitario portando, attraverso i meccanismi della cross-reattività e del mimetismo molecolare, alla produzione di anticorpi autoimmuni e può succedere che le IgG4 prodotte dai vaccini possano diventare autoimmuni. Del resto, le miocarditi (1, 2, 3, 4, 5) rientrano proprio tra le reazioni autoimmuni prodotte da IgG4.

3) GIÀ SAPEVANO

Potrebbero dire per discolparsi che mai una cosa del genere era successa coi vaccini e che non potevano prevederla. Assolutamente no. Era già noto da tempo, diversi studi riguardanti il vaccino per la malaria, la pertosse e l'HIV hanno mostrato le stesse caratteristiche di quelli covid, mostrando che questi vaccini davano una produzione anomala di IgG4 e che tale produzione anomala era tanto più grande quante più dosi di vaccino venivano somministrate (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7). Gli studi mostrano che un altro fattore che favorisce la produzione di IgG4 sono i vaccini basati solo su una parte del virus, come quello covid, e la ripetuta vaccinazione soprattutto se utilizzando come "booster" le stesse dosi del ciclo vaccinale primario (1, 2). Per i vaccini covid hanno commesso non uno, ma tutti questi errori insieme, arrivando a 6 dosi di vaccino (1, 2, 3, 4). Il dolo quindi non è una possibilità, ma è una certezza.

CONCLUSIONI

Non è che hanno smesso di parlare di vaccini nei media per farci un favore, lo hanno fatto perché ora devono nascondere il più possibile tutti i danni che hanno provocato e stanno ancora provocando. Noi non dovremo mai smettere di ricordare quello che ci hanno fatto e di portare all'attenzione dell'opinione pubblica ogni nuova prova che esce, con l'obiettivo, ovviamente, di farci giustizia e di vedere puniti tutti coloro che hanno partecipato alla più grande barbarie del nostro secolo per evitare che in futuro si ripresenti.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Nuovo Ordine Tecnologico: L'Ascesa dell'Intelligenza Artificiale nel Governo Americano... in linea con AGENDA 2030?

CTS e AstraZeneca: decisioni tra politica, pressione mediatica e scienza ignorata..

CTS, vaccini e politica: cosa emerse davvero nella riunione del 12 maggio 2021 - ANALISI DELLA DISCUSSIONE