I NUOVI EFFETTI AVVERSI DA "VACCINO" COVID

 I NUOVI EFFETTI AVVERSI DA "VACCINO" COVID


Studi appena pubblicati o in fase di pubblicazione mostrano che il veleno Pfizer è associato a nuovi effetti avversi e che la FDA ha omesso i dati sulle reazioni avverse.

1) OCCLUSIONE VASCOLARE DELLA RETINA

L'occlusione vascolare della retina è una delle principali cause di perdita della vista dopo le retinopatie diabetiche, ed è stata associata ai vaccini covid in questo studio. L'associazione generale con un qualsiasi vaccino è stata di 2.19 (2.00–2.39) volte. Analizzando più nel dettaglio, con il vaccino Pfizer dopo la prima dose è di un aumento del rischio di 1.48 (1.12–1.94) volte, dopo la seconda di 1.36 (1.04–1.77) volte, ed un rischio simile si presenta anche per Moderna, con 1.48 (1.10–1.97) dopo la prima e 1.50 (1.11–2.02) dopo la seconda. L'analisi di J&J non ha rilevato una differenza significativa, ma solo perché il campione dei vaccinati era troppo piccolo e quindi non sono riusciti a stimare bene gli intervalli di confidenza. Lo studio è importante perché il rischio è stato rilevato per un periodo molto lungo, cioè due anni, e questo sfata il mito secondo il quale una reazione avversa si può solo verificare subito. Gli autori nonostante tutto continuano a consigliare il veleno perché la complicazione si verifica raramente in numeri assoluti, ma ovviamente hanno ignorato tutte le altre complicazioni.

2) VACCINI COVID E MALATTIE AUTOIMMUNI

Normalmente i virus non tendono a provocare la produzione di autoanticorpi perché il sistema immunitario reagisce moderatamente. Nel caso dei vaccinati le cose stanno diversamente, perché questo preprint mostra che nei vaccinati a seguito di un'infezione lieve vi è una produzione di autoanticorpi che non dovrebbe esserci. I ricercatori non hanno confrontato questa presenza di autoanticorpi con controlli non vaccinati, ma si può suggerire che sia il vaccino stesso che alterando pesantemente la risposta immunitaria ne provochi l'anomala produzione. Esistono infatti evidenze indipendenti che mostrano come il vaccino covid possa portare a malattie autoimmuni, in quanto può essere associato a vasculiti, trombocitopenia, sindrome di Guillain-Barré ed epatite autoimmune.

3) FDA HA OMESSO I DATI SULLE REAZIONI AVVERSE

I nuovi studi non mostrano solo che ci sono nuove reazioni avverse, ma anche che il tasso è stato notevolmente sottostimato. Ad esempio per quanto riguarda le allergie, questo studio riporta che reazioni allergiche si sono verificate nel 12,7% dei partecipanti, mentre nei trial clinici originali non ne avevano riportata nemmeno una. In quest'altro i tassi di reazione avversa sono così alti che i ricercatori hanno dichiarato esplicitamente che il rapporto costi/benefici in favore del vaccino va assolutamente riconsiderato a sfavore del vaccino: per entrambi i vaccini il rischio di evento avverso grave supera la capacità di prevenire l'ospedalizzazione nel caso il vaccino funzionasse come indicato dalle autorità. I ricercatori sostengono anche che la FDA ha omesso i dati sulle reazioni avverse e ha aggiustato l'analisi in modo che uscissero fuori il minor numero di reazioni avverse possibili, facendo dei follow-up brevissimi su soggetti che hanno ricevuto solo una dose.

4) REAZIONI AVVERSE PER LE DONNE

Oltre ad aver confermato l'associazione tra vaccino e anomalie del ciclo mestruale, caratterizzate da periodi di sanguinamento più lunghi del normale e con emissione di tanto sangue, nuovi studi (1, 2, 3) hanno individuato come nuova reazione avversa l'ulcera vulvare acuta. Si tratta di ulcere particolarmente dolorose che sono accompagnate da febbre e malessere generale.

CONCLUSIONI

Dopo tre anni continuano ad emergere nuovi effetti avversi che mai prima d'ora erano stati associati ai vaccini. Recentissima è anche l'associazione tra la cefalea a grappolo e il vaccino, un tipo di mal di testa cronico, intenso ed invalidante che rovina parecchio la vita di chi ne è affetto.
Più andremo avanti, più ci renderemo conto dell'immane danno all'umanità che questi veleni hanno causato.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Nuovo Ordine Tecnologico: L'Ascesa dell'Intelligenza Artificiale nel Governo Americano... in linea con AGENDA 2030?

CTS e AstraZeneca: decisioni tra politica, pressione mediatica e scienza ignorata..

CTS, vaccini e politica: cosa emerse davvero nella riunione del 12 maggio 2021 - ANALISI DELLA DISCUSSIONE